Ristorante

La “Mission” di Casale Tor di Quinto è quella di far sentire a casa i propri Clienti. Per questo motivo il Ristorante del Casale ha adottato la formula di un menù prestabilito, che varia di giorno in giorno, per preservare l’idea di un invito a cena in casa, dove sceglie la padrona di casa, insieme ai suoi eccezionali Chef, quali pietanze proporre ai suoi commensali. Nei nostri menù cerchiamo sempre di mantenere una cucina “vecchio stile”.

La commistione tra ingredienti di primissima scelta e ricette tramandate da generazioni, dona ai nostri piatti quel tocco di genuinità dei veri sapori di una volta, ai quali, però, non escludiamo la possibilità di elementi innovativi e rivisitazioni adeguate al tempo presente, il tutto cercando di rispettare il più possibile la disponibilità delle materie prime di stagione.

La sensazione che vorremmo farVi provare è quella di una cucina casalinga, in un ambiente raccolto, intimo e caldo, proprio come una dimora rurale, dove il particolare fa la differenza. 
Venite a riscoprire i sapori dei piatti classici italiani, tutto cucinato con ingredienti semplici, ma genuini perché fatti in casa, sentirete i profumi dei dolci appena sfornati, proprio come quelli che facevano le Nonne. 

Si tengono presenti le necessità di tutti i commensali, perciò veniamo incontro a qualsiasi esigenza dei nostri Clienti e tra i menù teniamo in considerazione gli intolleranti al glutine, i vegetariani, i vegani e qualunque richiesta ci verrà presentata.