Il menu

Il Ristorante di Casale Tor di Quinto è lieto di farvi assaporare le delizie di stagione tutte rigorosamente preparate in casa. Venite a scoprire un angolo nascosto di Roma non distante dal centro.

POMODORO

Il ristorante è aperto dal Mercoledì al Sabato per la cena, mentre la Domenica esclusivamente per il pranzo.
Con la bella stagione c'è anche la possibilità di allestire tavoli all'aperto, avendo la fortuna di essere all'interno di un Borgo privato.
Giornalmente i nostri Chef decidono cosa verrà presentato ai futuri ospiti, sempre tenendo presente la stagionalità dei prodotti di primissima qualità.

Si comincia con degli stuzzichini misti, a volte frittini, a volte crostini, sempre a discrezione degli Chef, per poi passare alle nostre famose zuppe o creme; successivamente verranno serviti i due primi, che generalmente sono composti da una pasta ed un riso.

Il secondo piatto è abitualmente presentato a buffet, ma servito al tavolo dal nostro personale, questa portata è composta da carne con diversi contorni.
E per completare vi verranno serviti i nostri dolci, accompagnati dalla frutta di stagione.
Comunichiamo alla nostra gentile clientela che siamo attrezzati per soddisfare anche i nostri clienti con intolleranze al glutine o con allergie ed intolleranze particolari, vegani e/o vegetariani (si prega cortesemente di farlo presente al nostro personale di servizio al momento della prenotazione).